Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


venerdì 3 ottobre 2008

Give it 2 me!


Siiii...in questo periodo della mia vita, mi ci riconosco (godetevi queste parole, sia in Inglese che in Italiano)!

Grande Madonna...per vederla, cliccate qui!

"They say that a good thing never lasts
And then it has to fall
Those are the the people that did not
Amount to much at all

Give me the bassline and I’ll shake it
Give me a record and I’ll break it
There’s no beginning and no ending
Give me a chance to go and I’ll take it

Don’t stop me now, don’t need to catch my breath
I can go on and on and on
When the lights go down and there’s no one left
I can go on and on and on"

"Gli altri dicono che una cosa bella non dura mai
e che dovrà finire
Quelli che dicono così
non contano niente

Dammi un giro di basso e lo movimenterò
Dammi un primato e lo batterò
Non c’è inizio e non c’è fine
Dammi la possibilità di andare e la prenderò

Non fermarmi ora, non ho bisogno di riprendere fiato
Posso andare avanti a lungo
Quando le luci si spengono e non c’è più nessuno
posso andare avanti a lungo"

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sempre pensato che sei un fuoco! Peccato che ti conosco poco "personalmente"...

Anonimo ha detto...

Chi ti ha visto ballare almeno una volta sa quanta carica esplosiva hai addosso. Il bello è che la trasmetti a tutti. Ci sei riuscita anche con me che sono un palo. Grazie.

Anonimo ha detto...

Con immenso piacere risento la carica della bellissima vulcanica Isania! Troviamoli 5 minuti x rivedersi. Ti abbraccio.

Anonimo ha detto...

Isy...vorrei tanto avere la tua energia! La mia latitanza dovuta a tanti problemi sta x finire...spero di poterti invitare presto.

Anonimo ha detto...

basta meno, di un giro di basso per farla partire .passare una serata in discoteca insieme a lei è stata un esperienza a dir poco sconvolgente !!!! ve lo posso garantire!!!!!!!!!!!!! sensuale ,simpatica, erotica carica di vita, di energia .... e poi non si stanca mai e questa carica di adrenalina pura te la scarica addosso!!!ciao a TUTTI

Anonimo ha detto...

isy..ma chi è questo 0909? sai che sono gelosa, eheheh! a presto.

Anonimo ha detto...

QUESTO 0909 (MI DA TANTO DI 007!)E' SICURAMENTE UN PRIVILEGIATO..
QUALUNQUE PERSONA CHE ABBIA LA STIMA,L'AMICIZIA DI ISANIA PUO' RITENERSI FORTUNATO.
E' DIVERSO TEMPO CHE NON CI VEDIAMO, MA IL QUOTIDIANO PENSIERO CHE LEI C'E', CHE MI E' VICINA MI RIEMPIE LA GIORNATA DI GIOIA E DI SPERANZA...
SIAMO LONTANE FISICAMENTE, MA SPERO CHE TUTTI I GIORNI LE ARRIVI IL MIO AFFETTO...
BACI

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog