Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


mercoledì 15 ottobre 2008

Sopravviviamo? No! Noi...VIVIAMO!



Viviamo! E' questo il verbo d'azione con il quale si è concluso ieri sera il mio Corso "Vivere invece di sopravvivere!L'importanza del qui e ora e della nostra singolarità".

Ancora un'occasione di riflessione per coloro che avevano già partecipato ad altri corsi (Natascya, Rosanna, Angiolo ed Aristide) e una possibilità nuova per coloro che seguivano per la prima volta (Terry, Noela ed Elena): viviamo come ci piacerebbe vivere? O sopravviviamo agli eventi?
Il Corso dato la possibilità di acquisire alcuni strumenti per poter andare incontro alla propria vita, unica e nella quale siamo unici, gestendola con consapevolezza e vivendo i momenti appieno (qui e ora). Aiutati da un sistema di sviluppo personale tra i più efficaci, la PNL (Programmazione Neuro Linguistica), abbiamo cercato di stimolare noi stessi , in modo positivo, verso il miglioramento, in relazione all'ambiente, i comportamenti, le capacità, le credenze, l'individualità e lo spirito, non dimenticando l'importanza del rapport con il mondo esterno, la conoscenza di ciò che vogliamo e indicando alcune buone abitudini per VIVERE invece di sopravvivere!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fai sempre delle cose particolari ed interessanti. Mi dispiace che sono sempre in giro per il mondo, altrimenti avrei partecipato. Ultimamente ne ho bisogno. Mi chiami?

Anonimo ha detto...

Peccato! Sarebbe stato bello poterlo seguire questo Corso ma, come ti avevo preannunciato, il martedi non potevo proprio. Ti telefono presto.

Anonimo ha detto...

Al prossimo tuo Corso cercherò di non mancare E' troppo tempo che non sento la tua voce e non ti vedo dal vivo!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog