Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 13 ottobre 2008

Rebirth!





Il sole, cosi luminoso e caldo, che questo weekend di ottobre ha voluto accompagnare il mio cammino, descrive già le sensazioni della mia anima, pervasa da un'attesa e desiderata RINASCITA!
Un sabato sera in Piazza S. Giovanni, a Roma, per assistere ai concerti di due realtà musicali diverse tra loro ma dai nomi non casuali, in questo momento della mia vita (coincidenze???): John Legend ed un gruppo che ho sempre adorato e che fa riaffiorare il mio spirito dark, sopito per troppo tempo...The Cure!


E poi...una domenica in giro per la capitale, tra monumenti, genti diverse ed emozioni intense...Protagonista principale, insieme a me, di questo straordinario fine settimana è stato Giancarlo, delizia e tornado...un uomo che sa tirare fuori la mia energia positiva, pur tra le mie contraddizioni...

quelle che colorano la vita e che scuotono l'anima!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi credi se ti dico che sono proprio contento per te? Ti ho sempre stimata e ti considero una persona fantastica. Quando ti ho vista soffrire (non eri più tu) ho desiderato tanto che tu potessi trovare chi ti rendesse felice. Sembra che questo Giancarlo ti abbia fatta rinascere...sai cosa? Voglio ringraziarlo! Vedere Isania rinata è un vero piacere!

Anonimo ha detto...

Un commento dal cuore: vai cosiiiiiiiiiiiiiiiii! :-)

Anonimo ha detto...

grazie, amore, per lo splendido weekend passato insieme.vita passione amore poesia musica e tanto tanto ........hai capito no!!!! " mamma mia( abba )"

Anonimo ha detto...

isania...
come sono felice per te!
anzi per voi!
e caspita che bell'uomo Giancarlo (detto anche 0909)
Trovo che le parole che ha scritto Tony siano perfette, concordo in pieno!
Sei una GRANDE DONNA, meriti una grande felicità..
spero di conoscere presto Giancarlo, se lo ami sarà sicuramente un uomo formidabile!
ti voglio bene

Anonimo ha detto...

Che dirti io in più a quanto gli altri hanno già detto?
Niente... solo che credimi... ho le lacrime agli occhi, sono davvero contenta.

P.S. x Giancarlo... grazie per avermi riportato il mio MITO (Isy... penso che tu ti ricordi ancora della mia e-mial che tempo fa ti ho mandato)

Anonimo ha detto...

Isaniaaaa...chissà se ti ricordi di me...quello che all'Otel ti ha detto che si era innamorato delle tue mani. Leggendo questo blog, che ho scoperto per caso, posso dirti che, oltre alle mani, ci si può innamorare di te per tutto? Ti scrivo una e-mail. Rispondimi.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog