Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 29 settembre 2008

Weekend a Talamone...


Per chi, come me, ama respirare l'aria di mare e godere della bellezza di una scogliera bagnata da acque trasparenti, che t'immergono nel presente, guardando attorno anche un castello su una rocca e le sue mura, che ti trasportano in un mondo fantasioso di dame e cavalieri e in un mondo storico di armi e navi in arrivo, minacciose o cariche di sogni... per chi, come me, vuol godere di qualcuno di straordinario da scoprire e vivere ogni attimo con stupore, passione e sentimento...posso consigliarvi Talamone, nel Comune di Orbetello, in provincia di Grosseto (Argentario-Toscana) e un albergo carinissimo a picco sulla baia...Hotel Capo d'Uomo.

Se poi...il sole ha deciso di tenervi compagnia, insieme ad un cielo color turchese e, dopo una cena di pesce, decidete di ballare un cha cha cha, ascoltato a tutto volume, quasi in riva al mare, con un uomo che vi avvolge col suo ritmo e sorride con te...beh...il piacere della vita è assicurato!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

noto con molto piacere, leggendo tra le righe del tuo racconto che qualcosa sta rifiorendo in te....
che sia il mare turchese l'atmosfera fiabesca o il cha cha... non so... ma sento che stai tornando a sorredire alla vita.
TI VOGLIO BENE, te lo meriti sei una persona speciale
baci

Anonimo ha detto...

Mamma mia come lo invidio quel "qualcuno"!

Anonimo ha detto...

Già... sembra che qualcosa si muova... son contenta per te... te lo meriti. E in tal caso... incrocio le dita sperando che tu possa tornare la nostra Isania (supereroe) di un tempo.
;-)

Anonimo ha detto...

Sono tutti contenti x te...ma come mai ti vorranno cosi bene? Forse per lo stesso motivo per il quale te ne voglio io? Goditela tutta (come dici sempre tu)!

Anonimo ha detto...

Roberto...hai pienamente ragione! Ma sempre agli altri le fortune?????????? Quando riservi un secondo per me?

0909 ha detto...

ciao,non era un cha cha ma una salsa cubana ,ma vi dico che è stato stupendo lo stesso!!!!!andate, e provate per credere. ciao isabèl

Anonimo ha detto...

sembra che questo 0909 sia un privilegiato. ce lo farai conoscere o è una tua esclusiva? :-)

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog