Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 19 ottobre 2008

In stage a Rimini...metamodellando!



Pomeriggio breve ma intensissimo a Rimini ieri 18 ottobre 2008, nel pomeriggio...3 ore di stage per metamodellare (grazie alla PNL) 4 pezzetti di film (L'attimo fuggente, Donne sull'orlo di una crisi di nervi, Voglia di tenerezza e Sister Act)...un'esperienza davvero costruttiva e molto interessante! Imparare meglio come ascoltare e identificare gli schemi nel linguaggio degli individui (avventurandosi tra le cancellazioni, le nominalizzazioni, i verbi non specificati, le presupposizioni, gli operatori modali, i quantificatori, i vari comparativi e superlativi, ecc) permette di raccogliere informazioni di alta qualità e permette di aumentare la propria efficacia nella comunicazione!

Ho avuto modo anche di respirare un pò di iodio nei 10 minuti di pausa, dove non potevo fare a meno di recarmi in spiaggia (vedi foto anche se sfocata), visto che era li vicino e permettere anche a Nek di correre come un pazzo sulla sabbia! E...un quarto d'ora di mini shopping, con seduta su una panchina bambinesca, eheheh!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come mai a me non hanno detto niente dello stage? Ho telefonato Katia e mi ha detto che c'era anche lei...non è regolare. Sono certo che è stato interessante e poi c'eri tu! La prossima volta, puoi avvertirmi tu se c'è qualcosa di simile? Grazie.

Anonimo ha detto...

Mi stai facendo venire voglia di frequentare corsi di PNL. Ho bisogno di migliorare la mia comunicazione! Tu non ne fai qualcuno presto?

Anonimo ha detto...

Non so se lo sai...sto frequentando il Practitioner anch'io, dopo che me ne hai parlato cosi bene! Grazie. Fatti sentire. Dobbiamo vederci.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog