Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 26 ottobre 2008

GUARDATE questo video...è IMPERDIBILE!

Guardando questo video non potete non affrontare la vita ed il mondo con GIOIA...ho riso cosi tanto, in modo innocente e poi...dall'emozione positiva ho pianto di tenerezza!

CLICCA QUI per vedere!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Riesci sempre a trovare qualcosa che dia gioia. Mi spieghi come fai ad essere cosi tu? Io non ci riesco.

Anonimo ha detto...

Che spettacolo!

Anonimo ha detto...

Dura è la mia lotta e torno
..con gli occhi stanchi,
a volte, d' aver visto
la terra che non cambia,
ma entrando il tuo sorriso
sale al cielo cercandomi
ed apre per me tutte
le porte della vita...
(P. Neruda)
questa è la magia del sorriso di un bambino "apre le porte della vita!"

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog