Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 27 ottobre 2008

Domenica creativa!




Una domenica pomeriggio carinissima al Festival della Creatività di Firenze...tra idee semplici (le barchette dentro le quali mi sono cimentata in una remata mossa, eheheh!, sono proprio quelle classiche fatte a mano) e non... (vedi sedia con radici incluse), stravaganze, cose intelligenti e un pò meno...in ogni caso...singolari!

Alla fine della serata, ho assistito ad un concerto entusiasmante e molto coinvolgente, fatto di musica gitano/tzigana, con Piero Pelù e gli Acquasantissima protagonisti, insieme ad un pubblico caldo e partecipativo...molte emozioni...grazie alla musica e alla travolgente presenza del mio Special One!

4 commenti:

0909 ha detto...

veramente una serata piacevole,ma come poteva essere altimenti insieme a te!!!! per una iperattiva e iper creativa come te quello è l'habitat ideale. besito

Anonimo ha detto...

C'ero anch'io! Ma dov'eri? Che strano...la tua presenza doveva essere per forza captata! Da quello che hai scritto, la tua energia la mandavi solo in una direzione... beato lui!

Anonimo ha detto...

Non sapevo che c'era Pelù...potevi invitarmi, no? RIC

Anonimo ha detto...

mi piace la foto mossa...a dire il vero mi piaci sempre!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog