Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 6 ottobre 2008

Benedetta innocenza!




Ieri, domenica 5 ottobre 2008, ho partecipato al battesimo di Martin, secondogenito dei miei amici Silvia ed Enrico. Una cerimonia tranquilla ed un pranzo piacevole hanno accompagnato quest'evento cosi importante per il piccolo festeggiato, che entrava a far parte della comunità cristiana, iniziando il suo percorso di vita spirituale.

Solo poche parole per ringraziare Dio, nell'avermi dato la possibilità di respirare l'innocenza di una creatura che, con la sua serenità, mi ha colmato l'anima di pace...
Auguro a Martin un'esistenza benedetta dal Signore...che lo possa guidare in ogni passo della sua esistenza!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione. Ogni tanto bisogna fermarsi a guardare una piccola creatura innocente per ritrovarci dentro.

Senti ma quando sarà possibile un'uscita tra donne matte (ma sensibili) come noi?

Anonimo ha detto...

serenitè= felicità, quella che in questo momento , io, spero di darti!!!!!!!
p.s. auguri al piccolo martin e ai suoi genitori.

Anonimo ha detto...

Ogni tanto mi va di vedere come stai. Mi spieghi come fai a essere sempre meglio? Il tuo sorriso è contagioso. Un saluto!

Anonimo ha detto...

Sei sempre cosi dolce! Non vedo l'ora di iniziare il Corso di fine ottobre. Finalmente ci rivediamo, devo raccontarti tante cose! Evviva le creature innocenti!

silvia4ever ha detto...

A Isa'... te potevi risparmia' de mette ste foto! Anvedi che ciofecha che so'! Però i mi cittini son bellini.
Ti ho mandato le foto per email.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog