Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 5 luglio 2010

Roma e Ostia antica...weekend con Annamaria e famiglia!













Ritrovarsi finalmente per un weekend con un'Amica d'adolescenza, AnnaMaria e la sua famiglia...che bello!

Due giorni tra passeggiate in luoghi mitici, chiacchere a tavola (e non) e situazioni familiari alle prese con tre figlie, Antonella, Fabiola e Francesca...eheheh!

Camminando By night per il centro di Roma, fermandoci a cenare al Grottino (mmmhh..coda alla vaccinara e abbacchio a scottadito), alla scoperta dell'antico Tempio di Pompeo...incredibile! Gustarci un concerto Jazz a Villa Celimontana, in una calda serata estiva! Visitare il Castello di Giulio II e passeggiare tra le rovine di Ostia Antica,con un venticello marino piacevolissimo! Insomma...godere alcune delle bellezze che solo la capitale ed i suoi dintorni può darci!

Grande affetto e...sentirsi a casa propria!!!

Grazie ad Anna e Giuseppe per le loro sorprese! :-)

1 commento:

chiara ha detto...

Due anni fa sono andata a Ostia antica e mi è piaciuto camminare fra la storia. Tu ci hai insegnato a godere delle cose e da allora seguo il tuo consiglio con più coscienza. Grazie.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog