Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 26 luglio 2010

Belle locations, mare e musica...un weekend intenso!










Come mia buona abitudine, all'insegna della varietà...un weekend intenso, con Giancarlo e Nek, che ha spaziato tra il mare (in Maremma), la musica (concerto dei Litfiba ad Arezzo), le belle locations (il Valdarno e il Castello di Sammezzano)!

Al mare gran divertimento con Nek che gioca come un pazzo con la sabbia e le onde; al concerto dei Litfiba, grande energia...una reunion degna del loro nome con un grande animale da palcoscenico quale Piero Pelù ed infine...tra le campagne toscane, l'odore dell'estate e l'ammirazione di fronte a luoghi ed architetture d'eccezione, unita a grande rabbia nel vedere abbandonati certi siti che offrono storia e cultura, che vanno in malora, pur sapendo il loro inestimabile valore...vedi il Castello di Sammezzano, che ha visto Carlo Magno al suo interno e gli Aragona o le meraviglie della natura che offre il suo parco con i lecci e le sue sequoie rarissime!!!

Non sono mancati pranzi e cene in famiglia (genitori, sorella & family e figlie di Giancarlo) e... momenti carichi di passione!

Insomma, grandi emozioni...vita goduta...tanta gioia!


Che bello star bene! :-)

2 commenti:

roberto f. ha detto...

Nek è favoloso! Padrona favolosa, cane favoloso. Ciao splendida!

paolo di levane ha detto...

Il tuo canetto è simpatico, sai? Se sei stata tu ad addestrarlo è normale. Usi le stesse tecniche che usi con noi ai corsi? ah ah ah

Buone vacanze.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog