Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


venerdì 23 luglio 2010

Notte Rosa con incontri e concerto di Nina Zilli ad Arezzo!






















Una bella seratina...cena con la mia amica d'adolescenza Luciana (gran donna!) a casa mia e poi viaaa ad Arezzo da Giancarlo ad immergerci nella confusione di gente della Notte Rosa aretina, con bell'incontro dopo 6 mesi della mia amica Barbara & son Tommy, incontri vari con personaggi suggestivi (vedi donna mascherata che rilasciava messaggi...) e concerto di Nina Zilli, di fronte al Duomo, compreso!

Cantante bravissima e bellissima...componenti del gruppo simpaticissimi e decisamente competenti...un divertimento tra soul, twist, reggae and rithm & blues, cantando e ballando in primissima fila! ;-)

2 commenti:

cinzia montevarchi ha detto...

Quanto mi piace questa cantante! Una volta l'ho sentita in una radio cantare una canzone di Adriano Celentano senza musica, mi ha fatto venire la pelle d'oca. Non sapevo che era a Arezzo senno sarei venuta. Ciao.

sabrina ha detto...

Blla e Brava la Zilli... io tifavo lei anche a S Remo... ha persino fatto l'inviata speciale per radio DJ in quei giorni.. apprezzatissima all'estero!
Berllissimo anche il bimbo della dietologa.. tra poco dovrà mettere a stecchetto anche lui ha delle cosce che sono da mordere...
stasera vai a vedere i litfiba?
baciiiiiiiiiii

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog