Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


giovedì 1 luglio 2010

Intervista a Praga su Helen Doron Early English...TRY the Methodology!


CLICCA QUI PER IL VIDEO!

Ecco una mia intervista rilasciata durante la Celebrazione dei 25 anni di attività del gruppo Helen Doron Early English, nella quale spiego i motivi per cui è bello essere un a HD Teacher e l'importanza della metodologia utilizzata durante i Corsi d'Inglese dedicati ai bambini.

Helen Doron Early English...TRY! :-)

2 commenti:

roberta m. ha detto...

Super Isy. Mi fai venire voglia di fare il tuo mestiere. e' che non so l'inglese! bacio.

sabry ha detto...

Ciao... che GIOIA riascoltare la tua voce squillante!!!
Quanto mi ha fatto piacere vedere questo filmato.. mi predisponi sempre bene.
Ho terminato il nuovo corso della Pet therapy ad Arezzo.. quante cose che mi hai insegnato mi sono tornate utili.. quanto amore mi hai passato.. per la vita e per la ns unicità..
baci sabry

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog