Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


giovedì 15 luglio 2010

Inaugurazione del Monumento alla Memoria dell'Eccidio del 14 luglio 1944 a S. Polo (Ar)





Memoria è una costruzione complessa, che è costituita da rimozioni e da riconoscimenti, attraverso riflessioni individuali e collettive...è una componente identitaria essenziale nella vita degli individui e delle società!

Oggi, con l'Inaugurazione di questo monumento, eseguito dallo scultore Sandro Ricci, la memoria dell' eccidio di 65 persone, quello del 1944 a S. Polo, è stata onorata!

Lo scultore Sandro Ricci è stato mio compagno di vita per circa 10 anni...mi sono commossa nel vedere il suo talento valorizzato in un' opera cosi intensa e dalle emozioni forti!

2 commenti:

lory arezzo ha detto...

ricordo quando stavi insieme a Sandro e mi dicevi che era molto bravo. tu credevi nel suo talento e lo hai aiutato tanto. chissà che soddisfazione vedere che ce l'ha fatta vero?

daniela b. ha detto...

Certo che tu sei molto speciale Isania. Hai mantenuto l'amicizia con un tuo ex cosi bene...io non ci riuscirei. Mi insegni a diventare più tollerante? Anzi, fai un corso su questo, ci vengo. Bacio.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog