Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


martedì 6 luglio 2010

I AM A FIREWALKER!!! Se credi in te, puoi farlo!


Oggi ho letto questa notizia:

"Roma, 5 lug. - (Adnkronos) - Nove persone sono rimaste lievamente ustionate nel corso di un meeting per agenti immobiliari e sono state medicate in ospedale. E' successo nella zona di Vermicino, a Roma. Secondo una ricostruzione dei carabinieri, alla fine del convegno, ieri sera, e' stato proposto ai partecipanti di camminare su dei carboni 'ardenti', ossia riscaldati.
Una sorta di 'prova di motivazione' alla quale qualcuno non si e' voluto tirare indietro: alcuni dei partecipanti al meeting, tuttavia, sono rimasti lievemente ustionati e sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche. In sette sono andati all'ospedale di Frascati, due invece al Sant'Eugenio di Roma: le prognosi per tutti sono inferiori ai dieci giorni. I militari sono intervenuti sul posto per chiarire l'accaduto ma non e' stato al momento preso nessun provvedimento"

Un mio commento a questa notizia???

Il fuoco...esprime passione…energia vitale!

Camminare sulle braci ardenti è un antico rituale praticato nel contesto della spiritualità e della guarigione, un ritrovamento dell’equilibrio, un simbolo di rinnovamento e cambiamento…
Che significato ha oggi per noi uomini del XXI secolo? E’ un’occasione in più! Per cosa? Per imparare a superare preconcetti mentali e limiti , per spingersi al di là…per lasciarsi andare e trovare il coraggio di realizzare i propri obiettivi e sogni!

Un’esperienza importante che va però fatta in un contesto giusto, guidata da professionisti esperti che sanno come si fa il tappeto di fuoco e che sanno amplificare nell’individuo il senso di ciò che viene fatto, conducendolo verso lo stato migliore per affrontare, passo dopo passo, la striscia di fuoco…

I motivi per cui gli agenti immobiliari si sono bruciati sono vari… una cosa è certa però… servirà da esempio per tutti gli scettici che fino a ieri , quando dicevo loro che ero una firewalker, facevano il classico sorrisetto ironico!

Meno male che Vivo col fuoco della passione! ;-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari colleghi, chiedete i danni visto che vi hanno obbligato a fare questa pagliacciata!!! Portate questi “motivatori” dai vostri clienti e chiedetergli di fare la vendita per voi visto che sono dei fenomeni!!! Voglio proprio vedere!!! Le aziende li strapagano e pensano di risolvere i problemi di mercato con i soldi che voi gli avete fatto guadagnare!! Saper ascoltare....domande aperte....domande chiuse....indagine delle esigenze.....vantaggi....benefici....concludere la vendita....post-vendita....consulente e non venditore..... e si potrebbe andare avanti all'infinito..... Auguri x le vostre ferite e mi raccomando...chiedete i danni!!!!

paolo sestini ha detto...

Posso rispondere all'anonimo (che già per aver scritto in modo anonimo è uno senza palle)...

Dare delle valutazioni su cose che non hai mai fatto ne provato è da corti di mente. Come fai a sapere che è una pagliacciata se non hai mai partecipato a corsi di questo genere?

Sai che ti dico? Non voglio perdere il mio tempo prezioso con chi non ha la capacità di mettersi in gioco!

Scusa Isania se intervengo io ma non ce la facevo a leggere e non commentare.

Tu si che sei una grande!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog