Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


mercoledì 26 dicembre 2007

Momenti festaioli...evviva!




Due immagini da condividere con voi...due momenti festaioli: in compagnia di Babbo Natale alla Vigilia e mentre spengo la candelina del mio ...compleanno, il giorno di Natale!

Grazie a tutti coloro che mi sono stati accanto, mi hanno mandato tanti sms, e-mails e che mi hanno telefonato...un atto d'affetto che contraccambio...
con todo el corazòn!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

come si fa a non volerti bene?
Sei così speciale ed unica....
il tuo sorriso contagioso fa bene al cuore...
un augurio: continua ad illuminare i nostri giorni!
baci
Sabrina

Anonimo ha detto...

Sono più che d'accordo.
E per quanto mi riguarda... le persone che meritano, con la M maiuscola, un pensiero nel giorno del proprio compleanno o Natale (che per te appunto è il solito) sono davvero poche.
Ho avuto troppi abbandoni soprattutto da persone che ritenevo amiche, e so che su di te, quando ne avrò bisogno, potrò sempre contare.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog