Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 2 dicembre 2007

Avvento


Oggi, per chi non se ne fosse accorto, è la prima domenica dell'Avvento!

Vorrei far notare che inizia il mese di dicembre e, per coloro che sono cristiani, è un mese importante... si rinnova il percorso verso il giorno di Natale!

Invito tutti coloro che ancora sentono in sé la presenza di Gesù, di prestare un pochino più di attenzione, rispetto a quello che magari quotidianamente viene fatto...è la sua festa...facciamo in modo che Lui possa avvertire il nostro Amore più del solito! Facciamo pure tanti regali a coloro che amiamo, ma non corriamo affannosamente nel farlo...ad ogni regalo dedichiamo tempo...immettiamogli dentro il sentimento che merita...cerchiamo di non essere distratti e...pensiamo anche a coloro che, spesso, nei nostri pensieri non ci sono!

Buon percorso verso il 25 dicembre!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vero spesso ci facciamo prendere dal consumismo e dalla corsa all'ultimo regalo tralasciando il significato del Natale e dell'Avvento.
Nel mio piccolo cerco di ricordarmi di tutti quelli che sono nella mia vita,di quelli che per un periodo di tempo vi hanno transitato o delle persone care che purtroppo non ci sono più. Mi da sollievo l'idea che questi ultimi trascorreranno molti Natali felici con Nostro Signore..

Anonimo ha detto...

Purtroppo il brutto delle così dette "feste comandate" è proprio il fatto di ripensare a chi non c'è più. In casa di Gabri purtroppo tutti gli anni c'è sempre tristezza, ed è per questo forse che il pensare ai regali, la disperazione di un'idea... ti aiuta a non pensarci, o per lo meno ad alleviare il dolore.
Tutta la famiglia si riunisce ma lui non c'è più... buon Natale Luigi... ovunque sei, ti vorrò bene per sempre!!!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog