Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 3 dicembre 2007

Condivisione...



Un arcobaleno di fronte a me...un'immagine preziosa!

Vorrei condividere la mia emozione con voi: senso di freschezza e di vita...i colori di un arcobaleno sanno dare questo!

Che bel regalo che ho ricevuto oggi...grazie a chi me lo ha donato e grazie anche a me che ho saputo goderne appieno, soffermandomi per salutare tutti voi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il BACCOBALENO!!! Così lo chiamava mia nipote da piccola!!!
E' bello pensare che alla fine dell'arcoiris ci sia la famosa pentola piena d'oro, è bello ricordare i "mio mini pony" che ci passeggiavano sopra... ma ancora più bello è sapere che un arcobaleno è di tutti e di nessuno. Unico anche per la sua libertà... di andare e venire come e quando vuole!!!
Dona pace, tranquillità, ti fermi per guardarlo e tutto ciò che ti circonda scompare... la natura... quante cose belle che ci regala!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo commento Ely....
mi piace quello che hai detto..
Per me l'arcobaleno è magico!
in tutti i sensi...
Grazie Isania di condividere con noi i tuoi pensieri...

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog