Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


martedì 11 dicembre 2007

Tanta Fortuna da Praga!




Weekend delizioso a Praga! Città che voglio consigliarvi...cultura, fascino, buon cibo, pulizia e buona accoglienza, oltre che curiosità ad ogni angolo! Non dimenticate poi di fare una crocierina sul fiume Moldava, magari di notte...è proprio romantico!



Sono stata sul Ponte Carlo, ovviamente, e mi sono soffermata davanti alla statua del martire ceco San Giovanni Nepomuceno, giustiziato durante il regno di Venceslao IV venendo gettato nella Moldava dal ponte. La lapide sulla statua é stata lucidata fino a brillare dall'incalcolabile numero di persone che l'hanno toccata nel corso dei secoli. Si suppone che toccare la statua porti fortuna e assicuri il proprio ritorno a Praga!



Beh...ho pensato a tutti coloro che mi conoscono mentre toccavo la lapide...per portare tanta fortuna a tutti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto tantissime foto di Praga e sentito mille commenti.
Tutti mi hano detto che è davvero bella.
Spero davvero di poterci andare e che... il tuo toccare la lapide... possa servire per facilitare l'avvicinarsi di un mio ipotetico viaggio!!!

Anonimo ha detto...

ELY....
SPERO DI FARLO CON TE QUESTO VIAGGIO...
GRAZIE ISANIA DI TENERCI STRETTE STRETTE AL TUO ANIMO

Anonimo ha detto...

Si, anche a me piacerebbe Sabri.
Dai, vedremo di organizzarlo!!!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog