Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 24 dicembre 2007

Cena prenatalizia in allegria a Terranuova Bracciolini (Ar)!!!

Serata entusiasmante quella del 21 dicembre 2007...cena prenatalizia con alcuni partecipanti dei miei Corsi di Spagnolo ed Autostima di Montevarchi, Bibbiena ed Arezzo...eravamo in 45...gran bella tavolata!

Ringrazio tutti quanti per la stima che mi dimostrate, per i preziosi regali che mi avete donato e per la gioia che date!

Ecco tutte le foto della serata...siete BELLISSIMI!
Auguri a tutti...FELIZ NAVIDAD y BUEN 2008!












4 commenti:

Anonimo ha detto...

aiuto!!!!!!
(non volevo rubare la parola chiave di Ely... socorro!)
non mi ricordo niente dei miei 2 livelli di spagnolo, ed ho appena letto che il 3° livello inizia il 5/02/08... AIUTO!!
Mi devo metter sotto con lo studio..
non ce la farò mai....
devo chiedere aiuto alla zecchina di Elisa. chissà se mi fa un pò di ripetizioni?

Anonimo ha detto...

Che belle le foto Isania... mi piace anche come siamo venuti. Per fortuna che non sono nella solita della sanguisuga di Sabrina!!!
Ripetizioni di spagnolo? E poi? Ho già dato tutti i miei quaderni, appunti e fotocopie a Lorenzo (il suo bambino che non riesce a passare un esame) e in cambio? Pedate nel culo!!!
Giù via, si dice che chi trova un amico trova un tesoro... ancora devo capire che genere di tesoro però... l'aiuterò!!!

Anonimo ha detto...

NON MI PAREVA DI AVERTI TIRATO PEDATE NEL CULO...
SI è VERO TI HO CHIESTO AIUTO, TI HO APERTO IL MIO CUORE E LA PORTA DI CASA MIA.....
SEI SEMPRE BENE ACCETTA...
SE QUESTE SON PEDATE...
MA CHE RAZZA DI ESPERIENZE HAI VISSUTO FIN ORA?
SEI GIOVANE MI PREOCCUPANO LE TUE SPARATE...
TI RIPORTO IL QUADERNO TRANQUILLA

Anonimo ha detto...

Le mie esperienze? Fin'ora tranquille, però... poi ho conosciuto te Sabri!!!
Socorroooooooooooooo!!!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog