Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


mercoledì 19 dicembre 2007

COMPLIMENTI BAMBINI per il successo del 1° stage di Ready, Steady, Move nella palestra Gym Club di Arezzo!


Concluso con successo, nella palestra Gym Club di Arezzo, il 1° stage del Corso Ready, Steady, Move, l'eccitante e divertente modo per bambini dai 3 agli 8 anni di fare ginnastica-attività psicomotoria, attraverso l'Inglese, inserito nel programmi internazionali Helen Doron.

I bambini che vi hanno partecipato hanno manifestato il loro entusiasmo per l'intero corso, ottenendo risultati straordinari, attraverso esercizi strutturati sia mentalmente che fisicamente, che hanno permesso lo sviluppo del controllo del loro corpo, della loro flessibilità e della loro coordinazione, familiarizzando velocemente con il vocabolario della lingua Inglese (con giochi e canzoni) che è andato avanti ad ogni lezione senza neanche accorgesene...puro divertimento!

Il programma Ready, Steady, Move ha dato a questi bambini la possibilità di provare un' eccitante esperienza di apprendimento (con un'insegnante qualificata e materiale didattico all'avanguardia) ed una migliore salute fisica, la possibilità di esprimersi con fiducia in se stessi (autostima) e di esplorare la propria creatività, imparando una nuova lingua.
Grande la soddisfazione dei genitori nel vedere le abilità acquisite dai loro figli!

La teacher Isania da appuntamento alla prima lezione del 2° stage, che si terrà l'8 gennaio 2008...i bambini non vedono l'ora (e nemmeno io) di iniziare di nuovo a fare ginnastica, scoprendo le prime basi dell'Inglese e giocando!

Nessun commento:

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog