Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


giovedì 3 gennaio 2008

2008...adelante!

E' iniziato il 2008...adelante amigo adelante y...bienvenido!

Purtroppo il mio inizio non è stato dei migliori poichè non stavo bene di salute ma ho visto posti molto belli e suggestivi: Innsbruck, Monaco di Baviera ed i castelli...il tutto condito da tanto freddo e tanta neve!



Esprimo un desiderio per tutti e per me in questo nuovo anno: vivere qualsiasi azione e situazione con la massima pienezza ed intensità, insieme alla massima percezione di consapevolezza, ...insomma...essere sempre "presenti a sé stessi"...perchè la Vita è la nostra ed è una sola...non la facciamo scorrere senza vita!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche il mio non è iniziato un gran ché... raffreddore, tosse e febbre... che palle!!!
Anche io sono stata a Innsbruck, però a Natale e il freddo si faceva davvero sentire, e a Salisburgo ancora di più. Nonostante tutto c'era chi aveva il coraggio (un indigeno!!!) di andare a giro per il campeggio in mutande e canottiera!!! Brrr... che freddo!!!

Anonimo ha detto...

IL MIO INIZIO ANNO.....
BELLISSIMO!
IN PIAZZA A RIMINI A GODERMI IL CONCERTO DI UNO DEI MIEI CANTANTI PREFERITI: ANTONELLO VENDITTI....
QUANTO AMO ALA MUSICA!!!
NON NE POSSO FARE A MENO
"E DALLA PELLE AL CUORE.... VOI SIETE DENTRO DI ME!!!"
BACI E CHE L'ANNO CONTINUI COSI!!!

Anonimo ha detto...

So purtroppo che questo è il famoso viaggio che ti ha fatto stare davvero male e non solo fisicamente. Segui il motto che tu stessa hai scritto nel post! Hai tutte le carte in regola per essere felice!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog