Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


sabato 29 settembre 2007

Vivi in serenità?

Serenità...condizione necessaria per il benessere umano, una condizione di tranquillità profonda (non solo apparente), che dona uno stato di pace, nonostante le trasformazioni esterne. Porsi la domanda “Vivo in serenità?” è indispensabile per sapere se si ha una coscienza e conoscenza sufficiente di se stessi e del mondo che ci circonda.
Un invito alla riflessione...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ultimamente mi sento felice e serena solo quando me ne sto rintanata dentro casa mia.... a volte vorrei non dover uscire dal mio nido caldo che mi protegge e mi rassicura... poi mi fo forza ed inizio la mia nuova giornata fatta di tanti impegni,lavoro figli e volontariato... però la sera quando posso chiudermi nel mio letto... che sollievo!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog