Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


sabato 22 settembre 2007

"In Comune", che bella iniziativa!


Stamattina, alle ore 11, nel loggiato del Comune di Arezzo, si è inaugurata una bellissima mostra d'arte, con le opere esposte di Sandro Ricci, Daniele Locci, Lelia Burroni e Guido Sisti, che si terrà da oggi al 13 ottobre 2007, voluta e organizzata dall'Associazione Onlus Mecenate e patrocinata dal Comune. Una bella iniziativa!
La location, il bel loggiato del palazzo comunale, è davvero adatta ad ospitare le opere esposte, di grande talento e da la possibilità ad ogni cittadino di poter concedersi un momento di cultura e rilassamento, godendo di lavori ad alto livello, in un ambiente piacevole e storico.
La partecipazione, all'apertura della Mostra, è stata numerosa...invito chi non l'avesse fatto ad andarci, regalandosi cosi uno spazio libero che arricchisce l'anima!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il Ricci ha una gran forza nelle sue sculture e il Locci nei suoi colori. Il loggiato è bello, non ero mai stato lì. Da vedere.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog