Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


martedì 11 settembre 2007

Es más sano que usted lo sepa...


En la vida nadie juega con las cartas marcadas, y hay que aprender a perder y a ganar. Hay que dejar ir, hay que pasar la hoja, hay que vivir sólo lo que tenemos en el presente. El pasado ya pasó. No espere que le devuelvan, no espere que le reconozcan, no espere que alguna vez se den cuenta de quién es usted. Es más sano que usted lo sepa, así dejará de llorar por otros, porque usted sabe que es el otro quien debería llorar por haberlo perdido a usted.
Paulo Coelho

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia quanto ho da studiare per riprendere il via con lo spagnolo, ora mi ci vorrà un ora per tradurlo....
anche se ho capito il significato...
bellissimo!

Anonimo ha detto...

Suvvia Sabri... ce la farai a riprendere il via, però... ricordati la giusta pronuncia di "calle"!!!
Paulo Coelho... a Madrid ho comprato due dei suoi libri, in spagnolo ovviamente... non vedo l'ora di iniziare a leggerli!!!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog