Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


giovedì 20 settembre 2007

David Sylvian...pregevole voce illuminante!


Quant'è potente la forza del pensiero! Proprio ieri mattina pensavo a quando, anni fa, ero letteralmente presa dal calore della voce di un cantante, David Sylvian...lo ascoltavo tutti i giorni ed ho gran parte del suoi album e...tak...ieri sera ho sentito alla radio che David Sylvian farà alcuni concerti in Italia! Beh...mi appresto subito a consigliarvi di andare a vederlo, per chi non lo avesse mai fatto (23-09-2007 Milano, 24-09-2007 Reggio Emilia, 26-09-2007 Conegliano Veneto (TV), 27-09-2007 Roma, 29-09-2007 Torino)
David è un solista (dopo l'avventura stupenda con i Japan) e lavora spesso al fianco di alcuni guru della musica (anche quella d'avanguardia), con la sua voce d'angelo toccando pop, rock, jazz, ambient e musica minimale, a livelli sempre altissimi. Atmosfere che distillano emozioni chiare od annebbiate ma sempre, dico sempre, illuminate...da brivido!

Affrettatevi ad ascoltarlo! Nel frattempo, ecco un suo testo (è un vero poeta) dedicato al mese di Settembre:

The sun shines high above
The sounds of lather
The birds swoop down upon
The crosses of old grey churches

We say that we're in love
While secretly wishing for rain
Sipping coke and playing games

September's here again
September's here again

Nessun commento:

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog