Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 7 ottobre 2007

Che classe e che potenza!


Ieri sera ho visto Natalia Titova ballare e, credetemi, se vi capita, dovete fare di tutto per vederla! Che classe e che potenza! Venuta dalla Russia per affascinare l'Italia con la sua prorompente bellezza (è bellissima sul serio) e con la sua indiscutibile professionalità di ballerina di livello artistico, Natalia è una stella di prima grandezza nel panorama del ballo contemporaneo!
Accanto a Samuel Peron, un grande professionista anche lui, carico di energia e passione, la Titova emanava magnetismo e sprigionava elettricità...la voglia di ballare aumenta a dismisura, dopo averla vista!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che è bellissima e bravissima lo si vede già in tv, comunque sono dell'idea che dal vivo è ancora meglio. Se mi capiterà di poterla vedere, non mancherò.

Anonimo ha detto...

sai che sono un ciocco di legno...
non sono mai riuscita a far muovere il mio corpo come vorrei, eppure amo la musica ed il ballo. la Titova l'ho seguita sempre in tv a ballando con le stelle (non mi perdo una puntata) sono d'accordo con voi è una forza della natura! Amo la sua grazia intrisa di forza e passionalità

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog