Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 5 giugno 2011

Presentazione del libro "Stai come vuoi. Manuale di equilibrio emotivo" di Claudio Maffei al Castello di Modanella (Si)










Una bella occasione per ascoltare concetti ben conosciuti e che possono essere sempre più approfonditi...
























soprattutto se a parlarne è uno degli esperti più noti nel campo delle relazioni interpersonali e delle competenze di comunicazione ( parlare e scrivere con efficacia, motivazione e cambiamento)...Claudio Maffei! Nella meravigliosa cornice del Castello di Modanella, in provincia di Siena, ho presenziato alla Presentazione del suo nuovo libro "Stai come vuoi. Manuale di equilibrio emotivo"!



Molto interessante riascoltare argomenti a me familiari e appassionanti, partendo dai concetti di modellamento, rappresentazione mentale e comunicazione, seguiti dalle parole chiave sui quali è basato il testo di Maffei: Identità, Convinzioni, Linguaggio, Dialogo interno, Obiettivi, Visualizzazione, Focus, Presente e...Amore!

Un libro interessantissimo anche per coloro che si avvicinano per la prima volta a questi argomenti...uno strumento che può aiutare ad essere liberi di scegliere, decidendo come usare le emozioni!

1 commento:

Silvia L. ha detto...

Claudione! L'hai conosciuto! Molto bravo.

Quando vieni a Milano?

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog