Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 27 giugno 2011

"Impara dai Campioni" con Livio Sgarbi a Padova!

CLICCA QUI per il video!














Una due giorni a Padova molto molto intensa quella del Corso “Impara dai Campioni”, condotto dal bravo Livio Sgarbi! Una due giorni per prendere consapevolezza di quali siano alcuni punti fondamentali per poter essere Campioni nella nostra Vita!

Insieme al mio Amore, Giancarlo, e ad altre 150 persone, abbiamo lavorato su nuove modalità d'atteggiamento, creando strategie mentali e forme di mantenimento per le stesse, che possono essere utilizzate nella vita di tutti i giorni:
- non fermarsi quando le sconfitte arrivano ed imparare da esse, chiedendosi “Para que”, ovvero a quale scopo sono arrivate;
- fare tutto ciò che occorre per raggiungere i risultati, con la disposizione, ferma e costante, nei confronti dell'azione;
- pensare in grande, non prendendo i successi come punti d'arrivo ma nutrirsi di essi, goderne e poi crescere ancora;
- sentirsi speciali per noi stessi e non a discapito degli altri, al contrario...considerando gli altri altrettanto speciali; apprezzare i talenti, mettendoli in pratica e...
- divertirsi!

E' stato bellissimo mettersi alla prova nello spezzare la Freccia...tanta tanta adrenalina e...la consapevolezza di aver imparato che la mia energia scavalca le onde, se indirizzata...sa surfare tra i tracciati e seguire ciò che illumino!

Grazie a Livio Sgarbi per la sua umanità e professionalità, a tutti i partecipanti per la loro Energia e a Giancarlo che brillantemente è riuscito a spegnere la sua mente critica per imparare!

2 commenti:

emanuela ha detto...

Ho visto il video e mi ha fatto un pò d'impressione. Che coraggio Isa. Non so se lo avrei fatto ma forse se c'eri tu si! Grazie delle cose che condividi con noi, cosi conosciano e impariamo. Grazie prof!

alessandra m. ha detto...

oltre alle cose interessanti che dici a proposito dei corsi, è bello vedere i tuoi post per i luoghi che ci fai scoprire. grazie Isania per la tua condivisione. grazie.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog