Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 12 giugno 2011

1° Tuscany & Umbria Helen Doron Teachers Annual Conference!


























Insieme da Arezzo, Firenze, Massa Carrara, Perugia e Siena, abbiamo vissuto una giornata che ci ha visti protagonisti, con nuovi volti , novità, idee condivise ed emozioni vissute!




































Al termine di questa Tuscany & Umbria Helen Doron Teachers Annual Conference ci siamo sentiti più arricchiti, ci siamo divertiti e siamo tornati a casa con una nuova storia da raccontare!











Al mattino, una Conferenza con un'Agenda variegata: dal Benvenuto del Master Franchisor Raffaele Forgione, ai video di Helen Doron "Shaping the Future" e "New Horizons", ai momenti di ballo, con me, con alcune HD songs, al mio intervento "Are you an Helen Doron Teacher? Yes I am!", mirato alla presa di consapevolezza sull'insegnamento, l'essere un insegnante, in particolare un insegnante HD, la concentrazione sui focus (valori, autodisciplina e obiettivi) e mirato a motivare ancora di più la nostra Missione: “Incoraggiare la creatività naturale di ciascun bambino, creando innovazione e dando loro Gioia ed Eccellenza!”






Nel pomeriggio...Adventuresal Saltalbero di Rapolano (Si)!!! Misurare la nostra flessibilità, la nostra determinazione e superare alcuni limiti, prendendo coscienza delle nostre potenzialità!




































We are sooooooo great! :-)

1 commento:

renato ha detto...

Le provi tutte eh? Sei troppo forte prof!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog