Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 6 giugno 2011

Learning Centre di Arezzo: Seminario Full Immersion di "Autostima e Gestione dello Stress"!







Al Seminario Full Immersion "Autostima e Gestione dello Stress", svolto nel Leaning Centre di Arezzo, siamo stati bene! :-)

Complimenti e Grazie a tutti i partecipanti (Rita, Clio, Gloria, Caterina, Michela, Salvatore, Massimo, Mirjana ed Adele) per la loro attenzione e per aver interagito in modo costruttivo!

Adesso è il momento di assimilare i concetti e di essere più consapevoli di quanto l'Amore, la Comprensione e l'Apprezzamento verso se stessi siano alla base del grado di fiducia che l'essere umano ha del suo valore e di quanto influenzino le scelte e, di conseguenza, i comportamenti...insomma di quanto siano determinanti per la qualità della Vita!

Adesso è il momento di passare all'azione e di far si che i cambiamenti della vita siano percepiti come opportunità e di far si che gli adattamenti siano sostenuti da strategie mentali e comportamentali che attivino sia le risorse già preesistenti che quelle che abbiamo la possibilità di imparare!

1 commento:

anna ha detto...

Io sono stata cosi bene dopo il tuo Corso...avrei bisogno di seguirne un altro! Informami, va bene.

A presto a te.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog