Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


mercoledì 14 luglio 2010

Andrea Chimenti ad Arezzo in P.zza S.Francesco...il piacere di ascoltare di nuovo la sua voce!


Play Art Festival 2010 ad Arezzo...ieri sera la prima serata in Piazza S. Francesco dove si sono esibiti alcuni gruppi emergenti (Exiderurgica, Burned Branis, Voluntears e Sleeve) ma, soprattutto, dove ha cantato e suonato un ospite d'eccezione, Andrea Chimenti!

Contenta di riascoltare la voce di Andrea dal vivo...lui che fa parte della mia generazione, di quelli che hanno vissuto appieno gli anni 80, con tutte le novità, le originalità e le evoluzioni degli anni successivi...lui che fa parte di coloro che hanno creato ed hanno saputo esprimere se stessi, aiutato dal suo grande talento e la sua determinazione nel voler comunicare l'essenza di sé!

Andrea ha suonato diversi brani del suo repertorio e ha presentato alcuni pezzi del suo nuovo album “Tempesta di fiori”, un lavoro carico di emozioni e gusto musicale elevato, ricco di quelle qualità che lo hanno sempre contraddistinto...poesia e passione!

Che piacere riascoltare la voce di Andrea dal vivo...la mia memoria non ha dimenticato quella chiaccherata di tanti anni fa su David Sylvian, all'ombra dei tigli di Piazza S.Domenico di Arezzo...

1 commento:

francesco ha detto...

Eih bella vecchietta sempre in forma e bellissima!

Ma Andrea è quello che cantava nei famosi Moda?

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog