Come mia buona abitudine, all'insegna della varietà...un weekend intenso, con Giancarlo e Nek, che ha spaziato tra il mare (in Maremma), la musica (concerto dei Litfiba ad Arezzo), le belle locations (il Valdarno e il Castello di Sammezzano)!
Al mare gran divertimento con Nek che gioca come un pazzo con la sabbia e le onde; al concerto dei Litfiba, grande energia...una reunion degna del loro nome con un grande animale da palcoscenico quale Piero Pelù ed infine...tra le campagne toscane, l'odore dell'estate e l'ammirazione di fronte a luoghi ed architetture d'eccezione, unita a grande rabbia nel vedere abbandonati certi siti che offrono storia e cultura, che vanno in malora, pur sapendo il loro inestimabile valore...vedi il Castello di Sammezzano, che ha visto Carlo Magno al suo interno e gli Aragona o le meraviglie della natura che offre il suo parco con i lecci e le sue sequoie rarissime!!!
Non sono mancati pranzi e cene in famiglia (genitori, sorella & family e figlie di Giancarlo) e... momenti carichi di passione!
Insomma, grandi emozioni...vita goduta...tanta gioia!
Che bello star bene! :-)
2 commenti:
Nek è favoloso! Padrona favolosa, cane favoloso. Ciao splendida!
Il tuo canetto è simpatico, sai? Se sei stata tu ad addestrarlo è normale. Usi le stesse tecniche che usi con noi ai corsi? ah ah ah
Buone vacanze.
Posta un commento