

Le vacanze sono terminate ma...quante cose da raccontare e da consigliare!
Abbiamo soggiornato nel Salento, Giovanni, Nek ed io, in un agriturismo carinissimo a Corigliano d'Otranto,
La Masseria S. Angelo (
www.masseriasantangelo.it), un luogo a stretto contatto con gli ulivi e le ficaie (fichi neri e verdi), gli animali (cani, gatti, cavalli, asinelli, capre...), i due mari limpidissimi non molto lontani (Ionio ed Adriatico), le tradizioni (dal cibo alla pizzica...sono stata rapita dalle notti della Taranta!) e la storia, oltre alle persone cordiali e disponibili!


Vi consiglio davvero di visitare questi luoghi meravigliosi: da quelli di mare - S.Foca, Roca Vecchia (dove mi sono tuffata nelle acque trasparenti della Grotta della Poesia...potevo mancare?), Torre dell'Orso, Otranto, Porto Badisco, S.Cesàrea Terme, Castro e la sua marina, S. Maria di Leuca, Gallipoli, Porto Cesareo, Torre Lapillo (dove ho visto la Fontana della Poesia...potevo mancare?) - a quelli all'interno (Corigliano ovviamente, Lecce, Maglie, Melpignano, Soleto, Zollino, Galatina, Palmariggi, Copertino, Nardò, ecc.)...elencarli tutti è un'impresa!


Siamo stati bene insomma (dalle foto si vede!)...compreso Nek, che è stato con noi da grande turista!
Un BUON RIENTRO a tutti e sfruttiamo la nostra carica positiva per affrontare con Gioia ogni giorno della vita quotidiana che cosi diventerà straordinaria!