domenica 7 ottobre 2007
Che classe e che potenza!
Ieri sera ho visto Natalia Titova ballare e, credetemi, se vi capita, dovete fare di tutto per vederla! Che classe e che potenza! Venuta dalla Russia per affascinare l'Italia con la sua prorompente bellezza (è bellissima sul serio) e con la sua indiscutibile professionalità di ballerina di livello artistico, Natalia è una stella di prima grandezza nel panorama del ballo contemporaneo!
Accanto a Samuel Peron, un grande professionista anche lui, carico di energia e passione, la Titova emanava magnetismo e sprigionava elettricità...la voglia di ballare aumenta a dismisura, dopo averla vista!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Che è bellissima e bravissima lo si vede già in tv, comunque sono dell'idea che dal vivo è ancora meglio. Se mi capiterà di poterla vedere, non mancherò.
sai che sono un ciocco di legno...
non sono mai riuscita a far muovere il mio corpo come vorrei, eppure amo la musica ed il ballo. la Titova l'ho seguita sempre in tv a ballando con le stelle (non mi perdo una puntata) sono d'accordo con voi è una forza della natura! Amo la sua grazia intrisa di forza e passionalità
Posta un commento