Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


venerdì 31 luglio 2009


"Thank you...I'm happy!"
Che bello e che soddisfazione sentirselo dire dai bambini, alla fine degli Helen Doron English Holiday Courses, tra baci ed abbracci!
Stamattina sono finiti i corsi (che si sono tenuti nel Learning Centre di Arezzo) ed abbiamo avuto la conferma della validità di quest'esperienza!

Le lezioni si svolgono in un periodo di rilassamento per i bambini e questo li rende pi... Visualizza altro... Visualizza altroù aperti e disponibili a qualsiasi tipo di attività (giochi, animazione, art and craft, canti, mimica, balli...il tutto svolto in Lingua) e a un apprendimento più profondo, più concentrato ed interessato!
Inoltre, l'apprendimento va considerato non solo come acquisizione di un'abilità, ma anche come risultato efficace di vicende relazionali di vario tipo...i bambini sono diventati amici, tant'è che si sono dati appuntamento per la frequenza dei Corsi invernali, con entusiasmo e voglia di rivedersi, per continuare ad imparare l'Inglese divertendosi!

Il mio ultimo gruppetto per questo 2009 dei Corsi estivi d'Inglese...Maicol, Riccardo, Francesco, Mirco, Manuel, Ester and Niccolò...Very goooooood! :-)

CONGRATULATIONS children!

1 commento:

luca b. ha detto...

Carucci! Come si dice in Inglese??? Ho bisogno anch'io di un corso accellerato. Me lo fai? Bye.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog