Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


mercoledì 8 luglio 2009

Al mare col cane in Italia? Mission almost impossible!





















Ho trascorso una bella giornata con i miei due Amori al mare...il seducente Giancarlo e l'adorabile Nek (il mio cane), sfruttando uno dei pochissimi spazi riservati ai nostri amici a quattro zampe in Toscana, la BAU BEACH di Punta Ala!

Finchè rimani relegata nel tuo angolo dedicato tutto ok...se provi a muoverti da lì...lo fai a tuo rischio e pericolo...di multa! Un ordinanza impedisce la conduzione di cani in spiaggia, anche se muniti di guinzaglio e museruola! Dunque...poter far vacanza con il tuo peloso è una mission almost impossible!!! E si fanno le campagne contro gli abbandoni???

Ci sono articoli su articoli e commenti su commenti che parlano di questi argomenti...io vorrei limitarmi a fare un piccolo commento... si controllano le persone che fanno di tutto per essere civili e si lasciano stare coloro che si comportano da trogloditi, lasciando ogni schifezza sulle spiaggie!

Ancora una volta...l'Italia vuole distinguersi tra gli ultimi!

3 commenti:

sonia ha detto...

Hai ragione! E' scandaloso non avere possibilità di stare col tuo cane in pace e dappertutto. Dovrebbero vietare l'accesso a tante persone maleducate.

Sabrina Giunti ha detto...

guarda... non ho parole.. e tu diciamo sei "furtunata" avendo un cagnolino piccolo. Io che ho un pastore tedesco sono additata già ai giardini pubblici davanti a cas, se pur sono una fra i pochi a portarmi sempre dietro paletta e musaruola. per non dire che proprio domenica scorsa ho litigato con degli amici che sostenevano che il ns comune assieme a quelli limotrofi ed a ENPA hanno speso troppi soldi INUTILMENTE per costruire il nuovo efficentissimo canile comunale.. che i soldi spesi potevano essere usati per altri scopi (quali poi.. non lo sapevano neanche lo!) non li ho mangiati perchè non erano pane! "CERTO... ho detto loro, I CANI NON SONO MICA FELICI DI ESSERE RINCHIUSI IN UNA GABBIA, NON LO HANNO MICA CHIESTO LORO! SIAMO NOI LA COSIDETTA RAZZA INTELLIGENTE CHE LI PRENDIAMO PER ABBANDONARLI AL PRIMO PROBLEMA!" Questo il contesto di un piccolo paese.. figuriamoci di un Italia intera.. cmq.. anche noi andiamo a puntala, seenò bisognaspostarci verso Torre del lago... da Ares un bacio a Nek

benedetta ha detto...

Quelli che abbandonano i cani e tutti coloro che hanno il potere amministrativo per fare qualcosa e non lo fanno sono persone indegne di stare al mondo!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog