Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 16 agosto 2009

Vacanze estive 2009...Mar Rosso...Safaga, la città del vento!



































La città del vento...Safaga, in Egitto. Una settimana di vento caldo, mare vivo e trasparente, sole perenne e profumi esotici, deserto e miraggi, dromedari e tramonti mozzafiato, tante stelle e...appassionato Amore!

Poche parole...straordinari ricordi per la mia grande vacanza dell'estate 2009!

4 commenti:

barbara m. ha detto...

Che belle foto! Quando ci vediamo parlami di tutto, ho intenzione di andarci ad ottobre nel Mar Rosso, cosi mi consigli. Un saludo.

massimo f. ha detto...

Certo che vederti raggiante con il tuo uomo è un piacere, Isa. Si vede che ti sei divertita e che sei felice. Bene!

Anch'io sono stata bene in vacanza, mi sono riposato. Quando per un caffè?

sabry ha detto...

che bella! sembri una ragazzina! forma smagliante, fisico da invidia...si vede che l'amore ti fa bene...risplendi di una luce che offusca il sole.
baci
Sabry

lorenzo ha detto...

La foto in spiaggia di schiena è un attentato per noi poveri tuoi ammiratori! Il mio commento è vietato ai minori. Il mio è comunque un rispettoso apprezzamento prof!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog