Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


martedì 28 luglio 2009

Il distributore di Poesie...poetico!


Passeggiando per le strade di Arezzo, mi sono imbattuta in un Distributore di Poesie...mi sono entusiasmata, trovando l'iniziativa geniale! Ho goduto nel prendere dalla piccola valigia il MIO frammento di poesia...quella che il destino mi aveva riservato... "Os deuses sao felizes. Vivem a vida calma das raizes" ("Gli dei sono felici. Vivono la vita calma delle radici.")

Emozionante...

Un progetto di Elena Toniato e Wiliam Farnesi. Installazione animata in strada.
Il distributore di poesie nasce come spettacolo di strada in omaggio a Fernando Pessoa, poeta portoghese. Una valigia piena di poesie, una candela, un organetto, bolle di sapone. Fernando Pessoa è incarnato da un burattino in camicia bianca, occhiali e cappello.

Poetico!

2 commenti:

mauro ha detto...

Sei bella e...attiri le cose belle!

lucia n. ha detto...

L'ho visto anch'io ed anch'io ho preso una poesia! E' stato emozionante. Sinceramente? Ti ho pensata.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog