Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


sabato 3 gennaio 2009

Capodanno in Beauty Farm con Giancarlo...che sballo!






Grande vacanza di fine 2008 ed inizio 2009!!! Struttura bellissima con Terme, Idro, Percorsi e saune varie, palestra, massaggi vari, ambienti bellissimi (stanza, salone, sala pranzo, ecc), ottima cucina (ottima sul serio), personale gentilissimo e professionale al massimo, bel paesaggio esterno con neve inclusa...insomma...da consigliare! Dove? Hotel Helvetia a Porretta Terme in provincia di Bologna!

Invito tutti a concedersi un'esperienza cosi...ricordando che la vita è unica e va onorata con la qualità, per quanto ci è possibile...ringraziando per quello che riusciamo ad ottenere e sorridendo alle cose belle ed all'Amore!

A Giancarlo dico Grazie per le emozioni...dico Grazie per il suo entusiasmo...dico Grazie per il rispetto della mia individualità...dico Grazie per il suo sorriso e la sua intelligenza...dico Grazie per essere l'Uomo straordinario che è!



A tutti voi dico FELIZ 2009...qué sea rico de AMOR hacia nosotros mismos, la vida, los seres vivientes y el mundo!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

io dico grazie a te per le spendide giornate che abbiamo passato insieme ,per le splendide notti passate assieme, per tutti i momenti di questa splendida vacanza di fine anno.grazie!!!!!!

Anonimo ha detto...

Certo che sai godertela la vita! E' vero...ce lo hai sempre detto nei corsi! Il problema è che...dove la trovo una come te per star bene? Mi presenti un'amica? :-)

Anonimo ha detto...

solo una parola..."invidia" (bonaria però...tvb)!

Anonimo ha detto...

Certo che sei proprio bella Isa...sembri una ragazzina! Non vedo l'ora che inizi di nuovo il Corso. A marzo, vero? Un salutone e un bacio.

Anonimo ha detto...

Stiamo facendo un giro su Internet e ci siamo imbattute neltuo blog... come stai? ci vediamo presto presto al Corso di Spagnolo, ok? Commenti sul tuo lui? Ci piace...ha un sorriso accattivante e gli occhi biricchini! Che pettegole! Hasta luego!

Anonimo ha detto...

Che spettacolo... vacanza relax... ma quanto manca alle ferie estive?!?!?
Socorrrrrrrrooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Che bello!
sono felice per te... vedendoti l'altra sera al corso ho constatato di persona che questo fine anno passato in relax e con tanto amore ti ha veramente giovato.
eri bellissima come al solito!!
Splendi di quella luccicanza che solo l'AMORE da!
ciao tvb
sabry

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog