Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


sabato 10 gennaio 2009

Premiazione Premio Arti figurative Piero della Francesca ad Arezzo








Alle ore 17 di oggi, si è tenuta la Premiazione della 3° edizione del Premio di Arti figurative Piero della Francesca, organizzata dall'Associazione culturale Onlus Mecenate di Arezzo, presso la Profumeria Jolie di Via Fiorentina.

Ottima la qualità dei lavori che sono stati esposti in mostra per un mese circa. Le sezioni del Premio erano le seguenti: Piero della Francesca, Sezione Fotografica e Arte grafica, Sezione Disegno e Pittura e Sezione Fotografia. Il vincitore del Primo Premio Piero della Francesca è stato Andrea Vandoni di Novara con il suo Ritratto di Donna, il secondo Ray Piscopo di Malta ed il terzo Claudio Sireci di Savignano sul Rubicone (Fo).

Dopo la Cerimonia, alcuni dei giurati si sono riuniti per bere qualcosa insieme, scambiando commenti dell'evento ed esponendo altri progetti. Che bel gruppo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche Direttrice letteraria? Oooooh ma che sei...Mandrake? Sei la migliore!

Anonimo ha detto...

Vedo che sei sempre l'Isania indaffarata di sempre. Mi dici come fai ad essere sempre più giovane? Pozione? Patto col diavolo? Sarà la tua carica straordinaria! Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

ehm..scusa..c'ero anch'io tra i vincitori (secondo premio sez.Piero della Francesca), anche se non ero presente fisicamente

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog