Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


martedì 20 gennaio 2009

Changeover!


Giornata memorabile: a mezzogiorno di oggi negli Stati Uniti, Obama ha giurato come 44° Presidente d'America! CHANGEOVER!

Mi concentro solo su un punto fondamentale del suo discorso...il mondo cambia e noi dobbiamo cambiare con lui! L'idea dell'evoluzione che ogni giorno nella nostra vita è inevitabile, questa legge naturale, che chi vive con consapevolezza conosce molto bene, finalmente diventa naturale anche per le Istituzioni??? In molte magliette che ho visto, mentre inquadravano la gente durante la cerimonia, c'era scritto "We hope!"...beh...una speranza costruttiva e soprattutto non d'attesa ma d'azione! FARE...parola d'ordine! FARE...coscienti delle difficoltà da affrontare! FARE...perchè "We can"!

BUON LAVORO Barack e CONGRATULATIONS da parte mia!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo un commento...EVVIVA OBAMA!

Anonimo ha detto...

Mi piace quello che hai scritto e spero propio che ci sia questo changeover come dici te! che l'abbiano veramente capito? ma noi l'abbiamo capito?

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog