Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


venerdì 26 dicembre 2008

24 dic: Vigilia di Natale...e 25 dic: mio Compleanno!










Due incontri all'insegna del ritrovo familiare e della compagnia di colui che amo (nonostante la sua tosse e febbre), in serenità e gioia...Il 24, aspettando la nascita di Gesù e Babbo Natale coi suoi doni, a casa di mio fratello Armando, con tanto di bimbi eccitatissimi prima e felicissimi dopo (anch'io come loro) e...il 25, festeggiando il mio compleanno a casa mia!



Le parole da dire sono poche...Benvenuto Redentore!

A te una mia poesia:

Tu che sei il Re

tingi

di farfalle e d'acqua trasparente
di fiori colorati e di sole luccicante
di canti, di sorprese e di un sogno stimolante

tingi d'Amore
la nostra anima
per sempre!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sapevo del tuo Compleanno. Auguri! E auguri per tutto.

Anonimo ha detto...

Non so quanti anni hai compiuto ma di sicuro sei SEMPRE strepitosa!

Anonimo ha detto...

Ti vedo serena con la tua famiglia e il tuo nuovo ragazzo. Anche se provo invidia, devo dire che state bene insieme. Buon 2009!

Anonimo ha detto...

Francesco... come? Non sai quanti anni ha Isania? Ma quelli che dimostra... 54!!!
Ahahha hahahah... scherzo!!!
Isy... non mi uccidere però al corso lunedì eh!!!
:)

Anonimo ha detto...

ma si dai... tirale un pò il collo e le orecchie stasera al corso Isy... anzi no interrogala su tutti i verbi...
é da giorni che studia la secchiona!!!
chissà lei a 54 anni come sarà!!!!
La mia befanina... (lo sai che la chiamo così????!!!)
Ci accomuna il grande affetto che nutriamo per te...
baci
STRIGLALA UN POCHINO... eheheh

Anonimo ha detto...

Prrrr... un so mica un cavallo!!!
E poi... anche se non ho studiato un granché... SARO' BRAVISSIMISSIMA!!!
Prrr...

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog