Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


giovedì 4 dicembre 2008

Gestione dello Stress ed Autostima a Monte S. Savino (Ar)...COMPLIMENTI!



Un complimenti alle mie "ragazze" ed il mio unico "ragazzo" del Corso di Autostima e Gestione dello Stress che si è tenuto a Monte S. Savino (Ar) per il Comitato Soci Coop ed è terminato proprio stasera! Complimenti per la loro curiosità e la loro voglia di crescere, per la loro attenzione e partecipazione attiva durante il percorso fatto insieme!
Il corso aveva come obiettivo quello di fornire i mezzi necessari per accrescere la fiducia in sé e per sviluppare le proprie capacità creative, finalizzato maggiormente al riconoscimento delle proprie qualità, al come saper gestire lo stress e a dare delle indicazioni e dei suggerimenti per migliorare l'Autostima.

Grazie per aver apprezzato la mia professionalità e grazie dello splendido e dolcissimo regalo che mi è stato donato da parte di tutti...tanta buona cioccolata, della quale vado ghiottissima...in sintonia con il mio consiglio di godere delle cose belle e buone...mmmhhh!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

So quanto sei brava, anche se non ho avuto modo di partecipare alle tue lezioni...è che ne sento parlare cosi bene! Al prossimo corso ci sarò! Intanto, un salutone!

Anonimo ha detto...

Come non commentare le tue tante attività! Sono tornato dalla Danimarca ed ho trovato lavoro a Firenze...quando ci vediamo? Sei sempre un fiore! HO DA RACCONTARTI COSI TANTE COSE...

aldo ha detto...

Dal ragezzo del gruppo
Isania…..
Bisognerebbe che qualcuno inventasse un astuccio , per poter portare Insania sempre con noi , ed aprirlo al momento giusto, ma forse (come dice lei ) c’è una Insania in un angolino dentro ognuno di noi
Grazie un abbraccio …

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog