Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 14 dicembre 2008

Ri-VIVERE Barcelona!






Dopo 5 anni d'assenza... FINALMENTE, sono tornata in quella che io considero la mia seconda casa...la splendida Barcelona (città natale di mia madre)!

Barcelona è una città che ammalia..che va vissuta in pieno, con i suoi colori e la sua solarità e le sue notti interminabili che la rendono letteralmente indimenticabile! Da Plaza Catalunya e Las Ramblas (ricche di curiosità oltre che fonte di adrenalina) y la Plaza Real a la Barceloneta y el Mare Magnum;


dall'anima della capitale catalana, la Ciutat Vella, coi suoi monumenti gotici, le botteghe artigianali ele piazze di un tempo antico...al Barrio Gotico, con la Cattedrale, la Chiesa di Santa Maria del Mar e altro; dal reticolato di vie che si incrociano ed ha il suo nucleo nel Paseo de Gracia, luogo di negozi alla moda, caffetterie fashion e bar dove, a qualsiasi ora, puoi mangiare tapas, ai gioielli di Gaudì...la casa Batllò, la Pedrera, la Sagrada Familia ed il Parc Guell!


Barcelona è tutto questo e molto molto molto di più, una città ricca di cultura e divertimento, dove il mare fa da cornice e dona luce! Quella luce che mi ha accompagnata nei miei 4 giorni di visita grazie alla compagnia del mio "special one" Giancarlo...un uomo strabiliante con il quale ho condiviso momenti straordinari, compresa la partita Barcelona-Valencia al Camp Nou!

Pensate... tutto questo condito dall'incontro coi miei cugini Ricky e Jorge (con fidanzata) e dalle luci della festosa atmosfera natalizia...qué maravilla!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sapere che sei ritornata a Barcelona e vederti cosi felice mi fa piacere (era meglio se c'ero io con te ahah...scherzo!)
come faccio ad avere di nuovo il tuo num di telefono? il mio dovresti averlo o sennò chiedilo a Serena Fatucchi, ok?

Sabrina Giunti ha detto...

CHE BELLO!!!
LO SAI CHE ANCHE IO AMO LA SPAGNA E SOPRATTUTTO BARCELLONA... L'HO VISITATA 3 VOLTE MA NON MI STANCHEREI MAI DI ANDARCI..
LA CONSIGLIO A TUTTI SPECIALMENTE ORA SOTTO LE FESTE (iL 6 GENNAIO è BELLISSIMA LA FESTA CHE DEDICANO AI RE MAGI CHE SBARCANO AL PORTO!!)
TE LO AVEVO DETTO, MI SEMBRA... UN OGGI O DOMANI CHE FUGGIRO' DI CASA MI POTRETE TROVARE A BARCELLONA... IHIHIHIHIH AHAHAHAHAHA
NON PENSIATE CHE MI VOGLIA FAR TROVARE SUBITO PERCHE' POTREBBE ESSERE ANCHE QUELLA DI POZZO DI GOTTO... LA MIA SECONDA BARCELLONA SICILIANA... ISOLA MERAVIGLIOSA!
BACI
SABRINA

Anonimo ha detto...

Sembra che vi conosciate da anni...che bello! Baci.

Anonimo ha detto...

Scussa... scussa... se fuggi di casa a Barcellona io vengo con te eh... lo sai anche io la Spagna l'adoro e, Barcelona... està siempre en mi corazòn!!!
Vengo anche io!!! Si io si....

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog