Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


giovedì 28 agosto 2008

Un homenaje a mis origenes...viaje en Andalucia!
















Solo un'immagine per ogni città che ho visitato(ho fatto + di 600 foto e metterle tutte no es posible)...solo poche parole (esprimere tutto quello che vorrei dire no es posible)... Il mio viaggio in solitaria (esperienza arricchente), per omaggiare le mie origini, non lo dimenticherò mai!

Madrid(nella foto, enfrente al Palacio Real), Cordoba(nella foto, en la Mezquita), Sevilla(debajo de la Giralda), Jerez de la Frontera(delante de la Real Escuela de Arte Ecuestre Andaluza), Granada(en la Alhambra), Almeria(en la playa e durante la Feria)... una parola racchiude abbastanza bene il mio sentire...BELLEZZA! La bellezza, come la verità e la bontà, è un antidoto contro il pessimismo, un invito a gustare la vita...un avvicinamento a qualcosa di supremo!

W Andalucia!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve! Deve essere stato un viaggio molto bello. Conoscendoti, ti sei divertita! Brava! Quando ci vediamo, piuttosto?

Anonimo ha detto...

Ce l'hai fatta a fare il tuo viaggio, sono contento! Devi raccontarmi tutto, sai che sono un curiosone. Quando ci vediamo?

Anonimo ha detto...

Immagino quante persone abbiano voglia di rivederti. Anch'io ne ho voglia e mi devi raccontare tutto della Spagna, uno dei paesi che amo di più! Fatti viva!

Anonimo ha detto...

mi sono innamorata dela Spagna e dello spagnolo facendo un lungo ed itinerante viaggio in andalusia (vorrei ipatire ance adesso!!!!) che magnifici ricordi e che posti città ricche di storia, magnetiche, incantevoli...
il mio sogno??? galoppare sulle spiagge immense della costa atlantica...
vieni? lo devo realizzare!!!
ely che ne dici? io te e isania, che spettacolo!!!
baci

Anonimo ha detto...

Non parlatemi della Spagna por favor... ogni anno faccio il diavolo a 4 per vedere di poterci andare.
Galoppata lungo la spiaggia andalusa? Quando si parte? Sabry, Isania... le avete già pronte le valige? Io si!!!
Passo a prendervi!!!

Fabrizio&Simona ha detto...

ola isania sono ojos verde ! finalmente sono riuscita a scriverti ! appena ho visto le tue foto ho avuto un tuffo al cuore ..l'andalucia l'ho visitata 7 anni fa con una mia amica e' una terra piena di fascino e storia e ci tornero' prima o poi..ti volevo dire che...tra 1 mese mi sposo e vado poi in america..se vuoi vedere io e mio marito abbiamo fatto un blog insieme dove ci metteremo anche le foto sia del matrimonio che del viaggio ed e':
www.4october.blogspot.com, vieni a trovarci, ci fa piacere..poi quando tornero' mi piacerebbe tornare a frequentare un nuovo corso di espanol con te ! besos !

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog