Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 17 agosto 2008

Qué alegria encontrarse de nuevo!






Giornata memorabile! Ho rivisto, dopo più di 30 anni, mio cugino Ricky dal Venezuela...che emozione grandissima! E' arrivato accompagnato da suo fratello Jorge, che avevo avuto il piacere di conoscere a Natale, e siamo stati insieme tutto il giorno!
Con i miei familiari, abbiamo parlato tanto con loro...pranzando in giardino...giocando in piscina...ridendo e raccontandosi episodi della nostra vita...cenando in allegria...per poi salutarci, con la promessa di vederci di nuovo prestissimo, magari a Barcelona (dove adesso vivono)!

Ho vissuto la loro compagnia solo un giorno, perchè parto per un tour in Andalucia, per omaggiare le mie origini! Una vacanza, da sola, progettata da me, che mi vedrà toccare le città di Madrid, Cordoba, Sevilla, Jerez de la Frontera (dove è nata la mia nonna materna), Granada e Almeria (dove è nato il mio nonno materno)!




Saluto tutti voi, invitandovi a godervi le vacanze e la vita e con la promessa di raccontarvi le mie avventure andaluse al mio ritorno!

Hasta pronto...Adiòs! :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Que' bien encontrarse de nuevo... hay que quererse entre los nuestros!

Anonimo ha detto...

Mi avevi parlato dei tuoi cuginetti venezolani...il giovane è libero? jajaja!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog