Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 31 agosto 2008

Ultimo giorno di relax...Buon Settembre a tutti!





Un sabato trascorso in relax a Montalto di Castro (VT), insieme alle mie nipotine Anna e Francesca. mia cognata Lucia e mio fratello Armando, oltre al mio cane Nek! Tempo splendido, mare clemente, un venticello piacevole (che ci ha permesso di godere del nostro acquilone pesce volante) e la spensieratezza totale, aiutata dal bene di parte della mia famiglia e l'innocenza delle creature!

Una giornata di benessere x concludere le mia vacanza 2008, cosi varia, intensa e ricca di altrettanto varie emozioni!

Ne approfitto...AUGURO A TUTTI UN SETTEMBRE ENERGICO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

La famiglia...dolori ed amori! E' cmq un punto importante, in ogni caso!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog