Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


mercoledì 6 agosto 2008

A new Coach...Congratulations Isania!

Lunedi è terminato il Corso, che ho seguito a Milano, "Coach professionista"...sono bravi davvero i fratelli Belotti della NLP Italy e... Patrizia è STRAORDINARIA!
Grazie a questo Corso ho apprezzato tantissimo la sua concretezza, la sua capacità di riuscire a farci capire con semplicità, senso dell'umorismo e grande energia, tutto quello che è necessario per poter fare/dare il meglio!

Il Corso illustra molto bene il ruolo esatto del Coach, oltre a dare gli strumenti base principali per poter iniziare a svolgere quest'attività...in aula abbiamo fatto molti esercizi, che ti mettono subito di fronte alle possibile casistiche che possono incontrarsi nella realtà.

E poi...che bei partecipanti (una trentina circa)!



A parte l'aver ritrovato alcune persone che avevano fatto il Pract a Rimini (ed è stato una gioia...nella foto Valentina di Fi è con me), ho conosciuto persone altamente motivate e divertentissime...collecting money for "the Magister", eheheh (grande Davide)!


Non so ancora quali altri corsi farò...SO che li farò!

CONGRATULATIONS ISANIA!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Isa!!!
Mi manchi già!
Ho visto il blog dal cellulare, che bello! Ci sono anche le foto di Rimini.
A settembre voglio venire a vedere la scuola d'inglese. Dalle foto sembra strepitosa!
Un beso

Anonimo ha detto...

Sicuramente ci incontreremo ancora, e sarà di nuovo magia!

Un abbraccio!

p.s. molto bello il tuo blog... il mio sito è molto più noioso e statico, in compenso quello del mio gruppo (www.svegliquartet.com è decisamente più allegro e dinamico!)

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog