Se avete una mezza giornata libera e vi va di fare una gita fuori porta, vi consiglio vivamente di andare a visitare Fiesole!
A parte la splendida vista di Firenze dalla collina del paese, Fiesole offre gioelli culturali da visitare: le sue Terme e l'Anfiteatro romano, la sua Cattedrale ed il suo centro storico, il convento francescano arroccato tra i sassi, i suoi musei ed il buon cibo!
Una bella passeggiata che, nella stagione primaverile, è incorniciata dai giaggioli in fiore! Se poi siete con il vostro Amore...tutto diventa unico!
2 commenti:
Hai ragione! Fiesole mi piace molto e mi capita di andare spesso, soprattutto d'estate per godermi il fresco ma devo essere sincera non sono mai entrata negli scavi. Vedo che è bello...ci andrò! Grazie.
Più vi guardo e più mi convinco che siete perfetti insieme! Sai, all'inizio il mio istinto di protezione nei tuoi confronti mi faceva essere moooolto critica. Ti voglio troppo bene Isy, sei una persona unica e mi hai aiutato tanto. Voglio che anche tu sia felice, dopo tanto soffrire. A presto (quando?)
Posta un commento