sabato 10 gennaio 2009
Premiazione Premio Arti figurative Piero della Francesca ad Arezzo
Alle ore 17 di oggi, si è tenuta la Premiazione della 3° edizione del Premio di Arti figurative Piero della Francesca, organizzata dall'Associazione culturale Onlus Mecenate di Arezzo, presso la Profumeria Jolie di Via Fiorentina.
Ottima la qualità dei lavori che sono stati esposti in mostra per un mese circa. Le sezioni del Premio erano le seguenti: Piero della Francesca, Sezione Fotografica e Arte grafica, Sezione Disegno e Pittura e Sezione Fotografia. Il vincitore del Primo Premio Piero della Francesca è stato Andrea Vandoni di Novara con il suo Ritratto di Donna, il secondo Ray Piscopo di Malta ed il terzo Claudio Sireci di Savignano sul Rubicone (Fo).
Dopo la Cerimonia, alcuni dei giurati si sono riuniti per bere qualcosa insieme, scambiando commenti dell'evento ed esponendo altri progetti. Che bel gruppo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Anche Direttrice letteraria? Oooooh ma che sei...Mandrake? Sei la migliore!
Vedo che sei sempre l'Isania indaffarata di sempre. Mi dici come fai ad essere sempre più giovane? Pozione? Patto col diavolo? Sarà la tua carica straordinaria! Un abbraccio.
ehm..scusa..c'ero anch'io tra i vincitori (secondo premio sez.Piero della Francesca), anche se non ero presente fisicamente
Posta un commento